MENU
Prenota Online

#ospitalitàanticatorrediiuso

BENVENUTI SUL NOSTRO SITO

Vi aspettiamo a Matera, Capitale Europea della Cultura per il 2019, nella nostra Antica Torre di Iuso.

Vi accoglieremo con l’attenzione e la delicatezza ma anche con la gioia e la riservatezza, con cui noi vorremmo essere accolti al vostro posto;

essa è la stessa, d’altronde, con cui si incontrano i vecchi e cari amici di sempre, che ci auguriamo nel profondo di poter diventare.

#AMBIENTIanticatorrediiuso

Le camere

PANORAMICA DALL'ALTO

#SERVIZIanticatorrediiuso

I  servizi

Tutto ti è vicino

Posizione in pieno Centro storico, su via Duomo, a 100 metri dalla Cattedrale e vicino ai principali luoghi di interesse artistico e culturale.

Ampi spazi all'aperto

Terrazza con vista mozzafiato a disposizione di tutti gli ospiti della struttura. Nei secoli passati da quest'area avveniva il controllo delle guardie armate sulla Porta di Iuso per la sicurezza dell'antico Castello, detto Castelvecchio, di cui oggi non rimangono che poche tracce fra cui la nostra struttura.

Luogo esclusivo

Nei giorni 1-2 Luglio si può assistere alle manifestazioni tradizionali della Festa della Madonna della Bruna dal giardino, cioè dall'alto di Via Duomo, in posizione assolutamente privilegiata. Assoluta privacy

SPA Esterna su prenotazione

Dopo una lunga passeggiata nei Sassi completamente immersi nella magia del passato, concediti una pausa di relax e benessere in una elegante SPA a soli 100 metri dalla nostra struttura.

Cena su prenotazione

Prenotando il servizio, con almeno una settimana di anticipo, è possibile organizzare una cena sul balcone, in terrazza o in camera. Ci sarà un cameriere a vostra disposizione a servire i piatti della tradizione lucana, preparati da una ditta specializzata in Catering.

Ambiente smart

Televisore LCD, Servizio Netflix, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, impianto di aria condizionata autonomo, impianto audio collegabile allo smartphone.

#STORIAanticatorrediiuso

La storia