MENU
13:59    9.4° C | 48.92° F
x

Siamo anche su Whatsapp

Aggiungi nella tua rubrica il numero
+39 393 83 77 137

Prenota Online

#ospitalitaanticatorrediiuso

SUITE DEL CAVALIERE

Ambiente luminoso, morbido e avvolgente con un balcone privato da cui si gode una vista mozzafiato. Per oltre 230 anni la Suite del Cavaliere ha ospitato il Comandante dei Cavalieri di Malta della Commenda di Matera e Picciano.

Questa suite ha una superficie di 45 mq e vanta una magnifica volta a mattoncini. La volta, il letto e la vasca idromassaggio costuituiscono gli elementi centrali della sua originalità, oltre naturalmente alla sua posizione straordinaria.

L'illuminazione è a luce rilflessa, variabile per intensità, con la possibilità di aggiungere una nota di colore. La suite si presta in modo ottimale ad una vacanza da sogno per una coppia, tuttavia il divano può essere allestito con altri

due letti, potendo ospitare così una famiglia di 4 persone. Il balcone è un gioiello antico, di esclusivo uso per gli ospiti della suite. Al mattino si gode del fresco dato dalla sua posizione, in ombra fino alle tredici, ottimale per il riposo e la lettura.

L’ampio bagno, elegante e funzionale, dispone di una doccia emozionale con cromoterapia, soffici asciugamani di spugna, confortevoli pantofole e accappatoi per il confort dei nostri ospiti.

Qui il bello è di casa e
     ipnotizza lo sguardo

Affaccio su Via Duomo

#AMBIENTIanticaTORREDIIUSO

IL GIARDINO

Il giardino fiorito è a disposizione degli Ospiti. Nei giorni 1-2 Luglio su può assistere alle manifestazioni tradizionali della Festa della Madonna della Bruna dal giardino, cioè dall'alto di Via Duomo, in posizione assolutamente privilegiata persino rispetto agli stessi materani